Custodia iphone 8 chiusa Rob Gronkowski-custodia iphone 8 plus red-jufgcs

Custodia iphone 8 chiusa Rob Gronkowski-custodia iphone 8 plus red-jufgcs

La difesa del Broncos aveva 11 giocatori in campo per regola, ma sembrava che 30 ragazzi diversi coprissero il tight end nella vittoria del Denver AFC Championship sul New England. custodia rossa iphone 8 È stato un assassino dei Broncos. Così hanno fatto uno sforzo specifico e concertato per fermarlo.

Se Gronkowski è il premier della NFL tight end troppo grande per i cornerbacks e troppo veloce per i linebacker, Carolina Greg Olsen è custodia gomma iphone 6 plus subito dietro. La difesa di Denver ha bisogno di fermarlo lo stesso per tenere il passo nel Super Bowl di domenica.

La carriera di Olsen alta 1.1004 yarde in questa stagione ha seguito solo Gronkowski 1.176 tra i tight end. Ma più di Gronkowski, la minaccia profonda di Olsen ha catturato 12 passaggi per più di 25 metri.

E Olsen è ovunque. È stato iphone 7 custodia portafoglio in campo per il 96 percento degli scatti offensivi della Carolina in questa stagione, secondo per la maggior parte in campionato custodia iphone 6s antideflagrante tra i tight end, secondo Football Outsiders, molto più spesso di Gronkowski.

Tom Brady ha avuto una possibilità. Ha avuto la possibilità di legare la partita con 12 secondi rimanenti nel quarto trimestre del campionato AFC domenica scorsa. Doveva solo trovare un custodia adidas iphone 7 ricevitore aperto e convertire un tentativo in due punti.

Dopo aver progettato un gioco da otto, un disco da 50 yard che si è concluso con un breve passaggio touchdown a nei secondi calanti, Brady non è riuscito a trovare di nuovo la zona finale per quello che sarebbe stato il punteggio del gioco. E da allora ha criticato per non aver trovato Gronk ancora una volta nella zona finale.

Dopo essersi mosso per evitare la pressione, Brady ha lanciato la palla al centro, destinata a Julian Edelman. Ma Aqib Talib lo ha consegnato nelle mani di Bradley Roby per l’intercettazione.

‘Gronk è il n ° 2 nella progressione’, ha detto l’ex quarterback e analista di ESPN, Tim Hasselbeck, al ‘The Dennis and Callahan Morning custodia iphone 7 gialla Show’ di WEEI.  » Va piano (James White), corner (Gronkowski), spot (Edelman). Per qualsiasi motivo, Brady salta semplicemente (Gronk). custodia braccio iphone 6 Lo salta. E ‘un tiro facile a Gronkowski e il gioco è legato, è imperdonabile a quel punto.

‘Ora, ascolta, non credo che soffocato. Penso solo che se fosse Peyton Manning ad avere il tipo di gioco che ha avuto Brady, voi stavate parlando di lui che soffoca ‘.

Chris Harris ha detto che la sua spalla sinistra è in anticipo di anni rispetto alla scorsa settimana. Può giocare ed essere efficace contro il New England Julian Edelman Si classifica come uno dei match più importanti del gioco.

Il miglior giorno della mia vita rimbalzava sulle gradinate, ciascuna dotata di pom pom arancione. Sarà un momento zenith per diversi giocatori di Broncos, in particolare Peyton Manning e DeMarcus Ware Entrambi sono team leader. Manning, forse nella sua ultima danza, cerca un altro campionato, una decorazione finale su un curriculum scintillante. Ware, nove volte Pro Bowler, non ha mai giocato in una partita di campionato.

Manning è un perdente per la prima volta con i Broncos nei playoff. Tuttavia, la storia sorride su Denver in questo gioco. Manning è 2 1 contro il custodia ferrari iphone x New England nel matchup del titolo e non ha mai perso a casa. I Broncos sono 5 in casa nei campionati AFC, la loro unica perdita contro i Pittsburgh Steelers nella stagione conclusiva di Jerome Bettis.

Questo gioco presenta numerosi match critici. Nessuno più importante del cornerback Chris Harris v. Julian Edelman. Uno sguardo ai tasti:

Harris ha detto che il livido osseo nella sua spalla sinistra è anni prima custodia moleskine iphone 6 della scorsa settimana. Ha imparato dall’esperienza della scorsa settimana e ha gestito l’infortunio in modo diverso con il trattamento tutto il giorno. Harris può premere sulla copertura uomo Può essere fisico e tenere le mani su Edelman per interrompere i tempi sulle rotte E può affrontare efficacemente dopo la cattura Harris si aspetta che i Patriots lo sfidino presto, quindi non ci vorrà molto per vedere se All Pro ha ragione. In caso contrario, il matchup si inclina in New England a favore di Bradley Roby a guardia di Edelman. The Patriots ha perso con Edelman in scaletta dal custodia iphone 6 gialla 30 novembre 2014.

Harris rimane un grosso problema. Non molto lontano c’è la sicurezza di Darian Stewart e il suo ruolo contro . Ci si aspetta che i Broncos chip Gronk sulla linea, possibilmente con il linebacker Brandon custodia iphone x 360 gradi Marshall. Ma dopo diversi passaggi di intoppo, Gronk farà una doppia mossa lasciando la sicurezza responsabile per l’aiuto sopra le righe. Stewart deve essere in posizione per prevenire la grande partita, e affrontare bene quando la palla viene catturata. Se Stewart lotta, ci sarà probabilmente una seconda ipotesi sul fatto che i Broncos avrebbero dovuto piazzare David Bruton sull’IR. È stato il loro miglior ragazzo di copertura in tight end in questa stagione, e potrebbe, sottolineo, aver guarito la gamba fratturata in tempo per questo gioco. Ritiene che non sarebbe stato possibile sorprendere visto che ha giocato con lui contro gli Steelers il 20 dicembre. Il custodia in pelle iphone se secondario Broncos, nonostante la sua eccellenza, ha subito interruzioni nelle comunicazioni negli ultimi due giochi. Possono permettersi simili errori nel New England.

A rischio di disapprovare, credo che Vernon Davis potrebbe essere un fattore domenica. È stato nel programma di trasferimento dei testimoni nelle ultime tre settimane, registrando 12 scatti. Questi giochi presentano sempre le rughe. Davis si è goduto la sua migliore settimana di pratica da quando si è unito ai Broncos e offre velocità sulle rotte delle giunche. Si prevede che i Patriots affolleranno la scatola e sfideranno Manning a gettarsi in profondità, dove ha lottato in questa stagione. Questo in cui Davis, o forse Owen Daniels, poteva fare un gioco che cambiava il gioco.

Stretto finale del New England Patriots iphone 8 plus custodia gomma ha parlato con i media giovedì sulla partita del campionato AFC contro i Denver Broncos. Ecco alcune delle cose che ha detto:

RG: Wow, il mio primo podio. Sono un grande momento.

Q: È stato un tuo sogno.

RG: Oh, è stato un sogno, sei anni.

Q: L’esperienza in questo tipo di gioco è importante

RG: Quando il gioco arriva alla linea, conta su come giochi. Esperienza o meno, tutto si riduce a come giochi la domenica, come ti prepari, come ti prepari e come esci ed esegui.

D: Come fai a proteggerti dai colpi bassi sul campo

RG: Fa parte del gioco, l’ho visto tutto l’anno. L’ho visto per tutta la mia carriera. Devo solo abbassarmi, abbassare la spalla, proteggere la palla, proteggermi in qualsiasi modo quando vedo arrivare molti ragazzi o quando so che non c’è una possibilità di fare tanti metri, magari solo scendere in quella recita, ma se riesci a fare un gioco, allora prova a fare un gioco, ottieni più yard, ma allo stesso tempo devo solo guardarlo, prendi il tuo pastiglie verso il basso. È il calcio, quindi devi essere pronto per il contatto in ogni momento.

D: E ‘difficile ricordare a te custodia iphone 8 antipolvere stesso di rallentare un po’ quando stai andando su tutte le scene

RG: No, non proprio. Ho giocato per un po ‘ora. Ho visto molte difese, molti giocatori là fuori, sono stati colpiti molto. La mia mentalità, la mia velocità di gioco, mi piace solo andare a tutta velocità in ogni momento. Qualunque cosa sia, lo è. È il calcio, tutti vogliono vedere le collisioni, quindi sono pronto a dare un po ‘…

1 commentaire sur "Custodia iphone 8 chiusa Rob Gronkowski-custodia iphone 8 plus red-jufgcs"Donnez votre opinion →

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *