Custodia iphone 8 chiusa Deron Williams era entusiasta di entrare a far parte dei Cleveland Cavalier-custodia iphone 8 originale apple-aicdom

Custodia iphone 8 chiusa Deron Williams era entusiasta di entrare a far parte dei Cleveland Cavalier-custodia iphone 8 originale apple-aicdom

Williams, il veterano di 13 anni che la settimana scorsa ha negoziato il suo rilascio dai Dallas Mavericks, ha firmato con i Cavs il 27 febbraio. Il tre volte All Star si esibirà con i Cavs il 28 febbraio e farà il suo debutto in tribunale il 1 marzo a Boston .

Williams ha firmato per il resto custodia a libro iphone 6s della stagione per il minimo di veterani. Il conto per i Cav sarà $ 900.000 di stipendio e tassa sul lusso.

sicuramente ho visto un paio di altre squadre, ma i Cavs sono stati custodia iphone 6 trilly la prima squadra a puro custodia iphone 8 saltarmi addosso, ha detto Williams incontrando i giornalisti fuori dallo spogliatoio dei Cavs prima della partita contro Milwaukee.

volte, puoi pensare alle cose, ha aggiunto Williams. è andato con il mio primo pensiero.

questo punto della stagione, a questo punto della mia carriera, mi sono sentito come se questo fosse il posto migliore per me. Ha anche suonato per il New Jersey / Brooklyn Nets (dal 2011 al 2015) e per i Mavericks (2015 17).

L’ex standout dell’Università custodia disney iphone 7 dell’Illinois ha una media di carriera di 16,6 punti, 8.2 assist e 3.1 rimbalzi. Spara in totale del 44,4% custodia iphone 8 cane dal pavimento, del 35,6% dal range di 3 punti e dell’82,2% dalla linea del tiro libero.

In 40 partite con Dallas in questa stagione, aveva custodia moto iphone 8 plus una media di 13.1 punti, 6.8 rimbalzi e 2.5 assist.

Williams, che vive custodia iphone x firmata con sua moglie e i loro tre figli nella zona di Dallas, ha detto che stava andando a fare pratica quando è stato contattato dai Mav e ha detto che non era più con la squadra.

Non ho chiesto un commercio o un acquisto, ha detto Williams. hanno detto che volevano andare in una direzione diversa. Non ci sono rancore. Mi sono divertito a Dallas, giocando di fronte a parenti e amici. Questo è un business e hanno preso una decisione commerciale. Posso rispettarlo. Mi ha permesso custodia iphone 6 bumper di venire ai Cav. Sono davvero entusiasta dell’opportunità.

qualsiasi squadra con LeBron James custodia iphone colorata sarà rilevante, ha detto Williams. dall’alto in basso, i Cavs sono davvero profondi. Hanno un sacco di esperienza nel campionato e tutto ciò custodia iphone 8plus bmw di cui hai bisogno per correre nei playoff e provare a ripetere. Ha aggiunto che non vede l’ora di giocare con una seconda unità che include l’attaccante di nuova acquisizione Derrick Williams, il veterano centro / attaccante Channing Frye e la guardia di tiro Kyle Korver, che è stata scambiata da Atlanta ai Cavs il 9 custodia iphone 360 gradi gennaio.

Williams e Korver erano compagni di squadra nello Utah dal 2007 al 2010.

Penso davvero che sia una misura incredibile, ha detto Korver della nuova aggiunta di Cavs.

è qualcuno che può giocare con la palla. Può portarci in serie. È stato un ottimo playmaker per molti anni, ha aggiunto Korver. capisce l’intero concetto di squadra, facendo entrare i ragazzi nei loro punti ed eseguendo un reato. Ha dimensioni e può attivare custodia iphone 5s batman la difesa. Può giocare con la palla e fuori dalla palla. Non ci sono molte guardie che possono fare entrambe le cose. Lui un veterano che vuole vincere.

sa che venire qui è ciò di cui abbiamo bisogno da lui, ha detto custodia iphone 6 portatessere Korver. anno, può ancora essere un playmaker se vuole andare da qualche altra parte. Questa è un’opportunità per venire a vincere un campionato, possibilmente, giocare ad alto livello e far parte di una grande squadra.

Cavs sta diventando un veterano esperto che custodia iphone 6 personaggi sa come vincere e vincere di nuovo lontano dalle situazioni di pressione, ha detto Kidd.

Williams potrebbe essere in grado di persuadere l’ex compagno di squadra di Dallas Andrew Bogut a unirsi ai Cavs per la stirata e la postseason. Bogut è stato scambiato da Dallas a Philadelphia la scorsa settimana e gli è stata concessa la sua liberazione il 27 febbraio.

Il veterano centro che ha giocato per i Golden State Warriors nella sua serie finale contro i Cavs nelle precedenti due stagioni sta valutando le offerte dei Cavs, San Antonio, Houston e Boston…

1 commentaire sur "Custodia iphone 8 chiusa Deron Williams era entusiasta di entrare a far parte dei Cleveland Cavalier-custodia iphone 8 originale apple-aicdom"Donnez votre opinion →

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *